Click for more products.
No products were found.
MANUTENZIONE / TAGLIANDO
VIAGGIO / CITTA'
PISTA
ATTREZZATURE

Consegna

Spedizioni e resi

Sul sito é possibile oltre alla spedizione acquistare con ritiro in negozio ( zero spese ) . Avendo anche un negozio fisico se vi trovate nelle vicinanze potete quindi evitare le spese di spedizione.

Per le spedizioni facciamo chiarezza qui sotto sui costi , le modalità e i tempi di consegna .

  1. Se acquisti più prodotti paghi sempre una sola spedizione .

  2. A nostra discrezione possiamo proporre prodotti con spedizione gratuita o importi per spedizione gratuita , se é presente una promozione simile é ben evidenziato sul prodotto .

  3. I costi di spedizione che applichiamo sono uguali per tutte le destinazioni in Italia .

  4. I costi della spedizione sono visualizzabili nel carrello

  5. Il costo della spedizione é calcolato in base al volume dell'articolo più grosso che acquisti. Quindi se acquisti un prodotto che come spese di spedizione riporta € 7,99 e insieme acquisti un prodotto con spese di € 15,90 pagherai in totale solo € 15,90.

  6. Il costo minimo per una spedizione ( busta oppure pacchetto peso volume massimo 1 gk ) ha un costo di € 7,99 , mentre il costo massimo sul sito é di € 15,90 . L'assicurazione del pacco ha un costo di € 5,00 .

  7. Opzione ritiro BRT FermoPoint

  8. La spedizione dal momento in cui viene consegnata nelle mani del corriere ha un tempo di consegna generalmente di 24 ore , massimo 48 ore ( ad eccezione di Sicilia , Sardegna e Calabria per cui può impiegare da 1 a 3 giorni lavorativi , e per alcune località considerate fuori dallo standard )

  9. Tutte le spedizioni sono tracciate dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino, viene inviato il tracking per monitorare la consegna ed eventuali disguidi .

  10. La consegna viene effettuata nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì , entro le 18.00 . Sempre meglio indicare un luogo di consegna dove sia sempre presente qualcuno , onde evitare problemi . Se il corriere non trova nessuno al momento della consegna lascia un avviso ed effettua un tentativo nei 2 giorni successivi , se si trova l'avviso seguire le istruzioni riportate sullo stesso.

IMPORTANTISSIMO : Controllare sempre che il numero dei colli corrisponda a quello indicato nella spedizione . Controllare sempre che il pacco sia integro e che non presenti anomalie , come ad esempio del nastro rimosso o un buco nel pacco . Se il pacco presenta dei difetti se possibile vi chiediamo di fotografarlo ( semplicemente con lo smartphone ) e cosa molto più importante di “ accettarlo con riserva di controllo “ . A prescindere da questo controllate sempre l'integrità dei prodotti all'interno del pacco e se vi sono “ problemi “ segnalateci prima possibile.

N.B. Anche se la consegna dell'ordine in partenza é prevista nei tempi prima citati vi ricordiamo che é sempre una “ previsione “ e non una “ certezza “ , anche se la previsione nel 99% dei casi é giusta , considerate sempre che i corrieri possono commettere errori , possono avere scioperi , disguidi , imprevisti , etc etc..Gli errori tra l'altro possiamo commetterli anche noi , siamo umani , prima di arrabbiarti , se possibile armati di santa pazienza e contattaci , vedrai che cercheremo sempre di risolvere nel migliore dei modi possibili , GRAZIE !

Settings

Menu

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti preferiti

Sign in

Crea un account gratuito per utilizzare le wishlists

Sign in