NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Seleziona "Approvo" per accettare le condizioni. Per saperne di piu' seleziona il bottone "Leggi"

carrello

Il carrello è vuoto

Email

Kit mupo, valigetta for race only zx10r 11-13

3-5d.png
Codice: V01KAW023
Produttore: Mupo
Prezzo:
2063,63 €
2427,80 €
-15%
kit, mupo,, valigetta, for, race, only, zx10r, 11-13
Kit mupo, valigetta for race only zx10r 11-13
Descrizione Modelli compatibili

ZX 10 R 11-13

Kit valigetta

Kit “For Race Only”:

AB1 evo + Precarico idraulico + Kit Cartridge + olio

Ammortizzatore AB1 evo :

Come si evince dal nome EVO questa unità è una evoluzione del modello AB1

dal quale si differenzia per l’utilizzo di materiali speciali.

Il cilindro, realizzato in Ergal 7075 anodizzato duro e lappato, che oltre a conferire minor peso all’ammortizzatore ha una migliore dissipazione del calore, garantendo così una eccellente tenuta della frenatura alle alte temperature.

Diversi particolari interni e la viteria sono realizzati in Ergal e Titanio.

Il peso complessivo dell’AB1 EVO e precarico idraulico è di soli 2.410 Gr.

Caratteristiche tecniche:

Stelo diametro 16 mm rivestito in PVD

Teste e Attacchi inferiori: realizzati in ergal CNC anodizzati duri

Regolazioni:

Estensione 40 posizioni

Compressione 24 posizioni

Compressione Alte velocità 15 posizioni

Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico

Regolazione interasse

Kit trasformazioni forcelle :

Kit di modifica che è nato per trasformare le forcelle originali in forcelle da competizione. Semplicemente sostituendo tutto il gruppo

cartuccia originale con la nostra Cartridge R-evolution, dotata di pistoni maggiorati con sistema progressivo, garantiscono una maggiore precisione di guida e migliori prestazioni. La cartuccia “tch” si differenzia per l’adozione di una valvola supplementare per il controllo dei movimenti in compressione caratterizzati da forti accellerazioni, che permette di usare tarature meno frenate a vantaggio della sensibilità di guida. Destinata ad un uso racing è stata sviluppata nelle competizioni (ha partecipato nell’anno 2009-2010 con il team Lorini categoria STK 1000 - 4° classificato Antonelli, STK 600 - 8° assoluto - Aitchison WFS - Boscoscuro campione italiano 2009 STK - Lamborghini, vice campione italiano CIV SS anno 2009, nel 2012 dal team Lorini con Tamburini e De Rosa nel mondiale SS) ed è stata adottata con successo da svariati piloti a tutti i livelli, grazie alle riscontrate caratteristiche di stabilità in frenata, feeling in ingresso di curva e capacità di copiare le irregolarità del manto asfaltato.

Caratteristiche tecniche:

Cartuccia diametro 25 mm in ergal anodizzato duro

e lappato

Stelo diametro 12 mm in Ergal

Pistoni diametro 25 mm progressive system con

boccole D.U.

Pistoni diametro 16 mm di fine corsa interni

Bussola guida stelo flottante

Spilli di compressione

Olio Racing

Molle in acciaio Cromo-Silicio con guida molla in Ergal

Tappi forcella con precarico molla su cuscinetti

e viti di sfiato

Regolazioni:

Estensione 40 posizioni

Compressione 48 posizioni

Precarico molla manuale 30 posizioni (15 mm)