NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Seleziona "Approvo" per accettare le condizioni. Per saperne di piu' seleziona il bottone "Leggi"

carrello

Il carrello è vuoto

Garanzia

Tutti i prodotti venduti da MikeMoto sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

In caso di difetto di conformità, MikeMoto provvede, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Solamente a seguito del rilascio dell’autorizzazione, il Cliente dovrà far pervenire il bene presso MikeMoto in Via Casaregis 57-59 R 16129 Genova. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), MikeMoto potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell’intero importo pagato oppure alla sostituzione con un prodotto con caratteristiche pari o superiori.

Tempi di sostituzione

I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e quindi dai centri di assistenza delle aziende stesse e non da MikeMoto.

Ritardi

Nessun danno può essere richiesto a MikeMoto per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni effettuate dai centri assistenza delle aziende produttrici.

Restituzione

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente tassativamente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto. Saranno respinte al Cliente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:

  • non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali;
  • ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza. Se il prodotto risulta manomesso o le etichette che identificano il Serial Number risultino rimosse o manomesse, MikeMoto si riserverà di accettare la validità della Garanzia. Nel caso di modifiche alle Condizioni di Garanzia, MikeMoto applicherà le condizioni presenti sulla Garanzia per prodotti in vigore al momento dell'acquisto del Cliente.

Contatti

Per usufruire delle garanzie il Cliente dovrà contattare Mikemoto via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via fax allo +39 010 317276 o telefono allo 0103691993. Un nostro tecnico, o eventualmente un tecnico del produttore, valuterà se il problema sia risolvibile senza il rientro del prodotto.